Carissimi genitori,

NELLA SEZIONE CATECHESI   modulo di iscrizione al nuovo anno catechistico, potete stamparlo e compilarlo in ogni sua parte, oppure ritirare una copia al bar dell’Oratorio. Verrà anche distribuito nelle classi  ai bambini e ai ragazzi che frequentano la scuola primaria e secondaria a Mozzo.
Raccomandiamo, seguendo le nuove normative europee sulla privacy che interessano anche le attività parrocchiali, di firmare  ambedue i genitori  i moduli somministrati.
Raccomandiamo inoltre di  scegliere con cura il giorno della catechesi per il proprio/a figlio/a conciliando i tempi scolastici, sportivi e parrocchiali in modo da evitare spiacevoli inconvenienti e spostamenti durante l’anno catechistico.
Segnaliamo che l’orario di inizio della  catechesi del martedì è stato cambiato rispetto agli anni scorsi a causa della modifica degli orari della mensa scolastica di Mozzo:
ore 14.45 inizio catechesi primaria;
ore 15.45 inizio catechesi secondaria.
Ricordiamo il  VIVIORATORIO della classi primarie  SABATO 22 SETTEMBRE  al quale è possibile iscriversi ancora entro questa sera. Se non vi fosse possibile partecipare, vi aspettiamo alle 20.30 per il momento in chiesa e per la fiaccolata che seguirà.