Carissimi genitori dei ragazzi della secondaria,

dopo le vacanze estive e a scuole appena iniziate anche la Parrocchia dà inizio al nuovo anno pastorale con una settimana ricca di iniziative per tutta la comunità (nella sezione EVENTI  trovate il programma completo).

Per voi e i vostri figli in particolare è dedicato l’incontro di mercoledì 26 settembre con il seguente programma:

– ore 18.00 attendiamo i vostri figli in Oratorio per un momento di gioco e riflessione, guidati dai catechisti;

– ore 19.30 cena a buffet offerta dall’Oratorio;

– ore 20.30 vi aspettiamo in chiesa parrocchiale dove incontreremo don Claudio Avogadri che ci parlerà del tema “Quando sboccia il tempo di sognare”: una possibile educazione vocazionale come educazione al sogno, all’interiorità e alla temporalità. Un tema legato alla crescita umana e spirituale che i vostri figli si preparano a vivere. Al termine dell’incontro potrete tornare a casa con i vostri figli che intanto continuano l’incontro in oratorio.

Per questa iniziativa è necessaria l’iscrizione tramite cate.mozzo@gmail.com entro domenica 23 settembre inviando nome e cognome del/la ragazzo/a classe e numero telefonico

VI RICORDIAMO INOLTRE LE ISCRIZIONI ALLA CATECHESI DOMENICA 23 SETTEMBRE – anche dei ragazzi di terza media!!! (orari e modalità le trovare nel programma allegato).

Vi aspettiamo!!

don Giulio, don Massimo e i catechi