Carissimi genitori dei bambini della primaria,

dopo le vacanze estive e a scuole appena iniziate anche la Parrocchia dà inizio al nuovo anno pastorale con una settimana ricca di iniziative per tutta la comunità (nella sezione EVENTI  trovate il programma completo).

Per voi e i vostri figli in particolare è dedicata l’esperienza del Vivioratorio di sabato 22 settembre con il seguente programma:

– ore 18.00 attendiamo i vostri figli in Oratorio per un momento di gioco e attività guidati dai catechisti;

– ore 19.30 cena a buffet offerta dall’Oratorio;

– ore 20.30 vi aspettiamo con i vostri figli in chiesa parrocchiale dove ascolteremo la storia di Mauro Bernardo e la sua famiglia e cui seguirà una fiaccolata che si concluderà alla casetta del Borghetto con un momento conviviale.

Per la prima parte dell’iniziativa (il vivioratorio dei ragazzi) è necessaria l’iscrizione tramite cate.mozzo@gmail.com entro mercoledì 19 settembre inviando nome e cognome del/la bambino/a classe e numero telefonico (è bene che se i bambini partecipano al VIVIORATORIO, partecipino anche alla seconda parte  – testimonianza e fiaccolata – con i rispettivi genitori perché saranno coinvolti in prima persona).

VI RICORDIAMO INOLTRE LE ISCRIZIONI ALLA CATECHESI DOMENICA 23 SETTEMBRE (orari e modalità le trovare nel programma allegato).

Vi aspettiamo!!

don Giulio, don Massimo e i catechisti